Pubblicato da: Freex | 19 aprile, 2008

FALSO: [4×09] The Shape of Things to Come – Dettagli della trama

Le informazioni che seguono sono state segnalate a DarkUfo da Melissa, che le ha scovate su IMDB. Ovviamente si tratta di rumor la cui credibilità è tutta da dimostrare, anche se alcune cose possono essere dedotte dalle foto promozionli.

 

  • Tutti i (o molti dei) Losties secondari (da intendersi quelli che non parlano mai) che si sono uniti a Locke, verranno uccisi dalla gente della nave.
  • Sawyer uccide un paio di persone della nave, salva Claire e Aaron, e scappa con loro e con Miles, pensando di usare quest’ultimo come ostaggio.
  • Miles spiega a Sawyer che alla gente della nave non importa niente di lui.
  • Ben controlla il mostro, e lo usa per uccidere tutte le persone della nave che hanno attaccato il campo (eccetto Keamy), con gran stupore di John e Hurley.
  • Keamy mette in fuga il mostro con un apparecchio che apparentemente produce qualche tipo di reazione elettromagnetica.
  • Ben scappa con Hurley e Locke, Alex viene colpita a morte da Keamy.
  • Jack realizza che Charlotte per tutto il tempo ha comunicato con la nave, grazie ad un ulteriore telefono, e ha rivelato dove fosse nascosto Ben.

 

Fonte: [IMDB via DarkUfo

 


Risposte

  1. Bah mi sembra troppo fantascientifico e scontato: Ben che controlla il mostro, un oggetto elettromagnetico che Keamy usa per far fuori il mostro… troppo incasinato.

  2. E poi ci hanno fatto ben capire che Alex non muore (“non è chi sembra capirsi dal trailer”)

  3. charlotte mi sta un po sulle palle…

  4. secondo me l’apparecchi emette (IEM) ovvero impulsi elettromagnetici

  5. E poi ci hanno fatto ben capire che Alex non muore (”non è chi sembra capirsi dal trailer” 😉 😀 ahahah alla faccia che non moriva… anche se un po’ mi dispiace…

  6. Sono degli stronzi assurdi!! lo hanno detto apposta!!!! li odiooooooooooo!!!

  7. MA E’ TUTTO VERO!!! ALTRO CHE FALSO!! NELLA 4×09 SUCCEDE TUTTO CIO’ CHE VIENE DESCRITTO!!! MA PERCHé DIRE CHE SONO FALSI???

  8. Infatti è tutto vero… a parte l ultima opzione mi è sembrato tanto un rumor ….. anche keamy e la roba che ha sul braccio… tutto!!!


Lascia un commento

Categorie