Pubblicato da: Freex | 26 settembre, 2008

La madre di Locke

Darkufo ha da poco ricevuto quanto segue da un suo lettore.

Di recente sono stato a Los Angeles presso un mio vecchio amico, che è un grande fan di Lost. Mi ha raccontato di aver lavorato ad un film assieme all’attrice che ha interpretato Emily Locke in Cabin Fever. A quanto pare sarebbe stata chiamata per girare un episodio questa stagione, e pare che Nestor Carbonell (Richard Alpert) girerà alcune scene con lei.

Fonte:[Darkufo]

Responses

  1. interessante! Chissà se riguarda la paternità…mumble mumble…che volevo dire ancora?!
    ah si! Il vin brulè???

  2. beh perla ho un presentimento se questo rumor sarà confermato..
    Richard e Locke… non riesco nemmeno a dirlo

    O_O

  3. come ti capisco!!!! Ma è un tarlo che mi rode da tre mesi esatti quasi 🙂


Rispondi

Categorie

