Pubblicato da: Freex | 7 settembre, 2008

Rumor dal set

Quanto segue è stato inviato da un lettore a Darkufo. La fonte è ritenuta attendibile.

Era come una piccola sceneggiatura recante il codice DP-47 nell’intestazione. Mi ha fatto vedere solamente il primo foglio, con l’indirizzo dell’ufficio di produzione, la disclocazione dei campi base, la lista degli attori sul set, etc

Ho trascritto tutto quello che ho potuto su un foglio di carta. La guardia non mi ha voluto dare il foglio, si è limitata a mostrarmelo. Domani al lavoro farò una scansione per postarla. La chiamata degli attori conteneva poche parole su cosa si sarebbe filmato, ho trascritto tutto. I campi base sono in tutta l’isola e sono impegnati nelle riprese di diversi episodi.

Ho parlato con un attore di nome Omid Abtahi, che è uno degli inseguitori di Locke e Alpert. Ok, ecco cosa c’era scritto sul call sheet:

 

DP-47

terry O’ Quinn – John Locke

Nestor Carbonell – Richard Alpert

Omid Abtahi – Bomani

Anil Kumar – Asim

Una lista di 2 o 3 stuntman, e altri attori agli altri campi base.

3.07

Asim e Bomani incontrano Locke alla formazione, inizia l’inseguimento

 

3.09 Inquadratura per statua SFX e gruppo di Harry.

3.13 Alpert trova il suo nascondiglio. Asim e Bomani sono impauriti da quel luogo.

3.14

Locke si nasconde negli alberi

3.15 Bomani spara a Locke

3.17 Bomani prende prigioniero Locke. Alpert osserva a distanza.

Parlando con l’attore di nome Omid per qualche istante, mi ha detto che si trattava del primo giorno di ripresa. indossava un vecchi indumento egiziano, e mi ha detto che il suo personaggio è egiziano. Mi ha detto che però non conosce la lingua, e si aspetta di lavorare per un solo episodio. Mi ha raccontato anche che l’attore che interpreta suo fratello apparirà in più episodi.

La scena che ho potuto osservare direttamente riguardava stuntman che correvano in ordine e si arrampicavao su un albero. Non abbiamo visto Terry O’ Quinn.

 

Fonte:[JD@DarkUFO]

Rispondi

Categorie

